Novità
Tre medaglie per i migliori Juniores
"I giovani sono molto importanti per il futuro del Club", ha spiegato il Presidente di F.C. Real Milano 2011, premiando i tre migliori calciatori della categoria Juniores. Due ragazzi rispettivamente di 12 e 16 anni e una ragazza di 14 anni hanno ricevuto una medaglia e dei buoni da utilizzare nel negozio di abbigliamento sportivo della città di Monza. I tre calciatori Juniores hanno convinto la giuria grazie alle loro straordinarie capacità e al loro talento. Complimenti ragazzi!
I ragazzi della squadra maschile 2 si aggiudicano tre punti nel campionato regionale
Grande successo per i giovani talenti di F.C. Real Milano 2011 di Monza. La squadra maschile 2 ha guadagnato altri tre punti nel campionato regionale. Dopo l'emozionante incontro contro la squadra xy di Roma, i nostri calciatori hanno portato a casa la vittoria, combattendo con grande grinta. Hanno ottenuto un risultato grandioso, battendo il record dell'anno scorso.
Preparativi per il campo estivo
F.C. Real Milano 2011 di Monza ha iniziato i preparativi per il prossimo campo estitvo. I ragazzi di età compresa tra i 10 e 16 anni hanno la possibilità di allenarsi anche durante l'estate nelle Alpi godendosi il clima rinfrescante e la compagnia dei loro amici. F.C. Real Milano 2011 garantisce un allenamento professionale e tantissimo divertimento! Siete interessati a iscrivere i vostri figli? Non esitate a contattarci!
Sconfitta per la nostra squadra maschile 1
La squadra maschile 1 di F.C. Real Milano 2011 sabato scorso è stata sconfitta nella partita contro il Club calcistico xy, subendo il disastroso risultato di 0:4 (0:1). L'allenatore è rimasto perplesso e ha commentato: "La nostra squadra era in perfetta forma, ma purtroppo non riusciva a concentrarsi. Gli avversari ne hanno approfittato per segnare i goal della vittoria. Eravamo pronti a batterli, invece siamo stati battuti."